News

  • RECUPERO CONTRO LA VENUS: LE GRANATINE LOTTANO E SI PRENDONO UN PUNTO

RECUPERO CONTRO LA VENUS: LE GRANATINE LOTTANO E SI PRENDONO UN PUNTO

Le granatine vanno a casa della Venus Lauria per recuperare il match della tredicesima giornata e tornare a fare punti. L’approccio della ragazze di mister Pannullo è positivo. Il ritorno di Iannacone si sente, è lei la più pericolosa con tre occasioni da gol nitide. Le lucane reagiscono e Cozzolino deve farsi trovare pronta su un colpo di tacco di Losurdo e su un tiro dalla distanza. Ierardi a porta vuota fallisce il vantaggio. Sul finale di tempo è Fierro che non riesce a deviare un bel rinvio di Cozzolino. Finisce a reti bianche la prima frazione.

Comincia forte la ripresa la squadra di Brando che colpisce un palo. Risponde Lisanti che si fa murare dal portiere di casa, ci prova anche Iannaccone. E’ sempre la numero 11, al 9’, ad avere una bella chance su schema. Al 13’ la squadra di casa passa con Losurdo che parte in solitaria e batte Cozzolino, dopo un triangolo. Al 17’ arriva l’1-1 di Iannaccone che riceve sul secondo palo una bella palla di Giugliano e insacca il meritato pari, azione ben avviata da Lisanti. Poco dopo doppia occasione per le granatine. Nel finale la Venus spinge, colpendo due legni e trovando Cozzolino pronta, Iannaccone fallisce il gol vittoria. Finisce così un match equilibrato, un punto che fa salire la Salernitana a quota 13 e fa tanto morale, con una prova di orgoglio, nonostante gli infortuni e la condizione fisica di alcune ragazze non ottimale. Le granatine tornano a muovere la classifica dopo tre partite. La Venus ora è a quota 25.

TABELLINO
Venus Lauria – SALERNITANA FEMMINILE 1-1 (0-0 pt)
Marcatrici: 13’ st Losurdo (L), 17’ st Iannaccone (S)
Venus Lauria: Aliotta, Amalfi, Cozzi, Ierardi, Losurdo, Molfese, Morelli, Oliva, Sabatino, Tortorella, Verbena. All: Brando.
SALERNITANA FEMMINILE: Cozzolino, Iannaccone, Lisanti, Giugliano E., Castagnozzi, Avagliano, Fierro, Vitolo, Palumbo, Di Bello, Martone. All: Pannullo
Arbitri: De Luca di Paola, Laperta di Moliterno. Crono: Iannibbelli di Moliterno
Ammonite: Giugliano E. (S)