News

  • UNA SALERNITANA POCO INCISIVA CEDE ALLE PUGLIESI

UNA SALERNITANA POCO INCISIVA CEDE ALLE PUGLIESI

Appena quattro giorni dopo la Salernitana torna in campo per recuperare il match della sesta giornata. Al PalaSport arriva il Grottaglie. Partono forte le ragazze di mister Pannullo con Lisanti che impensierisce dalla lunghissima distanza il portiere avversario e D’Angelo che colpisce la traversa. Al 2’ però le ospiti passano con il sinistro vincente di Di Sanza. Due minuti dopo arriva il raddoppio delle pugliesi con un bel pallonetto di Stante che beffa Di Bello. Le biancoazzurre sfiorano poco dopo anche il tris. Reazione granata con D’Angelo che impensierisce Trumino su punizione. Ad accorciare le distanze al 7’ è Di Martino che sigla il suo quarto gol stagionale su piazzato. Pochi secondi dopo Attanasio fallisce il 2-2, grande occasione anche per Lisanti. Al 15’ però il Grottaglie recupera palla e sigla il tris con Carrubba. Trumino sul finale di tempo mura un pericoloso tentativo di Attanasio e un cross insidioso di D’Angelo. È 1-3 al riposo.

Le ospiti cominciano forte la ripresa per allungare nel risultato. Lisanti prova a suonare la carica, Tirozzi impensierisce il portiere ospite. Al 5’ però Carrubba segna il poker con un semplice appoggio. Lisanti ha poco dopo l’occasione, su assist di D’Angelo, per accorciare, ma fallisce. Di Martino si fa murare un tentativo dal portiere biancoazzurro che si supera anche su Attanasio. Bergamotta sfiora a più riprese il quinto gol. Al 13’ Carrubba firma la persona tripletta e l’1-5 con una bella puntata di destro, decisivo l’errore delle granatine nel disimpegno. Mister Pannullo si gioca la carta portiere di movimento, inserendo Ianniello per recuperare il risultato. Le granatine si sbilanciano e subiscono il sesto gol, a colpire è Di Sanza. Poco dopo la squadra di casa accorcia con una bella azione manovrata, finalizzata da Bosco. Scarcia però, con una conclusione dalla propria area, sfruttando la porta sguarnita, sigla il 2-7. Nel finale di match Di Martino realizza il 3-7 su rigore. La Salernitana resta ferma a quota 4 in classifica.

TABELLINO
SALERNITANA FEMMINILE – Woman Futsal Club 3-7
Marcatrici: 2’ e 13’ st Di Sanza (G), 4’ Stante (G), 7’ e 17’ st Di Martino (S), 15’, 5’ st e 13’ st Carrubba (G), 13’ st Bosco (S), 14’ st Scarcia (G)
SALERNITANA FEMMINILE: Di Bello, Attanasio, Tirozzi, Bosco, Lisanti, Mauro, Ianniello, Palumbo, D’Angelo, Di Martino, Fierro. All: Pannullo
Woman Futsal Club: Trumino, Scarcia, Stante, Carrubba, Di Sanza, Bergamotta, Lacaita, Conserva, D’Ippolito, D’Amico, De Palma, Conte. All: Locorotondo
Arbitri: Romano di Nola, Michelangelo di Nola. Crono: Marino di Agropoli


Oreste Tretola - Responsabile Ufficio Stampa Salernitana Femminile