News

  • ​Salernitana: ufficiale l'innesto di Stefania Palumbo

​Salernitana: ufficiale l'innesto di Stefania Palumbo

Per la classe '90 si tratta di un ritorno in granata

La Salernitana Femminile 1970 è lieta di annunciare l’innesto di Stefania Palumbo. Per la classe'90, nata a Sigmaringen (Germania), si tratta di un ritorno dopo l'esperienza in granata della stagione 2017-2018. 
Per l'estrosa calcettista l'approdo nella rosa di mister Lanteri giunge dopo le esperienze varie vissute con le casacche di Montecorice, Purenergy Eboli, Fenix S.Maria e Gelbison.
Palumbo, aggregata da qualche giorno al gruppo, sarà a completa disposizione dello staff tecnico già dalla prossima gara contro il Team Scaletta. 
A riguardo queste le prime parole di Stefania nella sua seconda esperienza in granata:
Sono molto contenta di essere qui. Ho deciso di sposare l'ambizioso progetto della Salernitana spinta dalla voglia di far parte di un gruppo di ragazze molto coeso e di lavorare con uno staff tecnico molto preparato. La voglia di ripartire è tanta, al pari di quella di misurarmi in questo campionato e di mettermi a disposizione del mister e del suo staff. I primi giorni di allenamento sono stati faticosi ma pian piano sto recuperando la forma migliore. Spero di essere utile e poter dare il mio contributo da subito".