News

  • LA SALERNITANA UFFICIALIZZA IL SECONDO COLPO: BENVENUTA RAFFAELLA BORRELLI!

LA SALERNITANA UFFICIALIZZA IL SECONDO COLPO: BENVENUTA RAFFAELLA BORRELLI!

Continua il #futsalmercato della Salernitana Femminile, che dopo la firma di Di Bello piazza il secondo colpo in entrata: definito l’accordo con Raffaella Borrelli, classe 1996, ufficialmente da oggi una nuova giocatrice granata.

Nonostante la sua giovane età, la Borrelli vanta già diverse esperienze nei campionati regionali del calcio a 5: la sua carriera parte nella stagione 2012/2013, quando il Costa D’Amalfi le da la possibilità di affacciarsi per la prima volta nel futsal femminile. Dopo una pausa di due anni, ritorna in campo con la maglia della Reghinna Minor, con cui gioca due campionati di Serie C fino alla stagione 2016/2017.  Proprio in quest’ultima annata, viene convocata per le selezioni della Rappresentativa Regione Campania.

Avendo partecipato a tutti gli stage estivi, Raffaella Borrelli ha già potuto conoscere staff e compagne, dimostrando di avere già la giusta determinazione e il giusto piglio per affrontare un campionato difficile come quello di Serie A2:

“Innanzitutto voglio ringraziare la Reghinna Minor per avermi dato l’opportunità di riavvicinarmi a questo sport. Poi è arrivata la chiamata della Salernitana tramite il contatto con il Ds De Santis che mi ha proposto di partecipare ai loro Stage, anche solo per vedere come fosse la realtà granata. Da subito ho visto un grande gruppo ed un bellissimo ambiente, che mi ha spinto poi ad accettare il trasferimento alla Salernitana. Per me è sicuramente una grande soddisfazione e un’opportunità di crescita sia a livello calcistico che umano: qui mi confronterò con giocatrici di esperienza e con uno staff preparatissimo e non potrò che migliorare e crescere”. 

Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile