News

  • SALERNITANA, VITTORIA NEL TEST AMICHEVOLE CONTRO LA BISACCESE

SALERNITANA, VITTORIA NEL TEST AMICHEVOLE CONTRO LA BISACCESE

Ad una settimana dall’esordio in campionato nella nuova Serie A2, la Salernitana Femminile risponde presente e supera in amichevole la Polisportiva Bisaccese, al Palasport di Pratola Serra, con il risultato di 4-1.

Buon test per la formazione granata che, sebbene ancora appesantita dalle tre settimane intense di preparazione atletica, ha fatto le prove generali in vista della prima difficile trasferta stagionale contro il Martina, in programma Domenica 24 Settembre alle ore 16.
Mister Taffarel ha sfruttato il test amichevole per inserire benzina delle gambe a tutte la rosa, provando schemi e soluzioni tattiche contro un avversario ben messo in campo. Le reti granata portano la firma di Antonella D’Angelo, in apertura di gara, a cui hanno risposto nel finale di primo tempo Valentina Pisapia(in grande spolvero) e Veronica Moscillo, mentee Oriana Bertolini ha arrotondato il punteggio nella ripresa con un tiro da fuori area.

La Salernitana Femminile ringrazia la Presidentessa Ornella Lanzaretti per la disponibilità avuta nell’organizzazione dell’amichevole, e nel segno di una rinnovata stima e continuità del rapporto di amicizia tra le due società, augura tutte le migliori fortune per la prossima stagione a staff e calciatrici della Polisportiva Bisaccese.  
 
Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile