News

  • SALERNITANA, REGALO DI NATALE ANTICIPATO: ECCO LARA D’AMATO

SALERNITANA, REGALO DI NATALE ANTICIPATO: ECCO LARA D’AMATO

In attesa dell’attesissima sfida di domani contro la capolista Royal Team Lamezia, la Salernitana Femminile è lieta di annunciare un nuovo arrivo nella già ampia famiglia granata: si tratta di Lara D’Amato, centrale difensivo classe 1994, proveniente a titolo definitivo dal Città di Porto San Giorgio.

Con l’apertura della sessione invernale, la società del Presidente Pizzicara, in perfetta sinergia con il Ds De Santis, ha deciso di rinforzare il suo roster acquistando una calcettista dall’indiscusso valore tecnico, con all’attivo già diversi anni di esperienza in Serie A con le maglie della Mader Bologna(con cui ha iniziato la sua carriera nel calcio a 5), Real Sandos e Vis Fondi, per poi passare in questa stagione sportiva al Città Di Porto San Giorgio, formazione marchigiana in lotta per le prime posizioni nel Girone B di Serie A2.

Lara D’Amato indosserà il numero 8 e sarà già a disposizione per l’importantissimo match della 12° Giornata contro il Royal Team Lamezia, in programma domani 2 Dicembre alle ore 15:30, presso il PalaSparti di Lamezia Terme(CZ).

Ecco le sue prime parole, rilasciate ai nostri microfoni, da nuova giocatrice granata:

“Sono molto felice di essere qui e molto orgogliosa di far parte di questa squadra e di questa società. Darò il massimo fino alla fine del campionato e cercherò di mettermi subito a disposizione dello staff e delle ragazze. Voglio infine salutare e fare un grosso in bocca al lupo al Porto San Giorgio e alle mie ex compagne con cui sono stata benissimo e che porterò sempre nel cuore”.

La Salernitana Femminile, infine, ringrazia il Città di Porto San Giorgio per la completa disponibilità nella conclusione della trattitiva.

Marco Grillo - Ufficio Stampa Salernitana Femminile