News

  • TERMINA IN PARITA’ IL TEST AMICHEVOLE TRA SALERNITANA E NUCERIA

TERMINA IN PARITA’ IL TEST AMICHEVOLE TRA SALERNITANA E NUCERIA

Presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano, si é disputata ieri sera, la gara amichevole che ha visto protagoniste la Salernitana Femminile di mister Taffarel e il Futsal Nuceria di Giuseppe Dello Ioio. Un test importante per riprendere il ritmo partita, dopo due settimane di sosta, contro un avversario di spessore, vincitore uscente della Coppa Italia Serie C, che permette alle rossonere finalmente di approdare in Serie A2.

La gara, divisa in tre tempi da 20', é stata ben giocata da entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto, pur trattandosi di un'amichevole. Il match termina 2 a 2, a Foddai risponde D'Angelo, per ben due volte. Da sottolineare nel corso della gara i cinque legni colpiti dalle nocerine. Le neopromosse domenica si contenderanno il 1° posto in classifica, le granata , invece, dovranno confermare l'ottimo piazzamento in classifica nel corso di queste ultime gare, cercando di prepararsi al meglio al forcing finale.

Nel post partita, è intervenuto il mister granata Dino Taffarel, ecco le sue parole:

“E’ stato un ottimo allenamento, ho visto anche buona intensità da entrambe le parti, e colgo l’occasione per fare gli auguri al Nuceria e mister Dello Ioio per il finale di stagione. Per noi si chiudono due settimane di pausa, dalla prossima dovremmo farci trovare pronte per concludere al meglio il nostro campionato”.

Giovanna Miano- Ufficio Stampa Salernitana Femminile