News

  • Valeria Fierro: "Con il Meta Catania giocheremo per i tre punti"

Valeria Fierro: "Con il Meta Catania giocheremo per i tre punti"

Le parole dell'estremo difensore granata

Dopo la parentesi della Coppa Italia torna protagonista il campionato di Serie B che vedrà in trasferta la Salernitana Femminile. Per le ragazze di mister Lanteri gara in terra siciliana contro il Meta Catania. A presentare la sfida in casa granata è stato l'estremo difensore Valeria Fierro che sul match alle porte ha dichiarato:
"Venendo da un paio di battute d'arresto la reputo una partita delicata. Abbiamo bisogno, quindi, di riprenderci quello che abbiamo perso per strada. In casa, nel match d'andata, abbiamo fatto un'ottima prestazione vincendo 6-1 e portando a casa i 3 punti. Credo nelle nostre potenzialità e nelle mie compagne, andremo lì con grande voglia di vincere".
Le parole sulla gara di Coppa Italia con il CMB
"Della sfida resta una bella esperienza anche perchè essere arrivate in semifinale per noi vuol dire davvero tanto. Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli, durante la settimana, sapendo di avere assenze importanti e di dover fronteggiare una formazione un gradino superiore alla nostra. Credo sia stato un match avvincente, ci abbiamo creduto mettendoci tanta grinta".
La chiusura sull'intreccio con il CMB
"Nell'incontro, che sul 2-1 sembrava totalmente aperto, mi è piaciuto vedere cattiveria agonistica da parte nostra mixata ad una complicità di squadra. Potevamo sicuramente finalizzare meglio, per le occasioni che abbiamo avuto, lasciando aperta maggiormente la partita".