News

  • Andrea Galan Solè: "Con l'Irpinia gara dura e sentita. Saremo agguerrite, daremo il massimo"

Andrea Galan Solè: "Con l'Irpinia gara dura e sentita. Saremo agguerrite, daremo il massimo"

La classe '94 spagnola: "L'assenza di Enrica Giugliano si sente in campo e fuori"

La Salernitana Femminile 1970, nel girone D di Serie B di futsal, si appresta a tornare in campo dopo il successo esterno di domenica scorsa sul campo del Canicattì. Sul match vinto contro le siciliane, per 1-4, a parlare in casa granata è stata, la classe '94, Andrea Galan Solè che ha commentato:
"Per noi è stata una gara sentita e preparata come tutte le altre. Abbiamo creato molte occasioni, sprecando forse un po' troppo. È stata, a mio avviso, una Salernitana poco aggressiva nel complesso, merito anche delle avversarie. Proveremo a migliorare questo aspetto dalla prossima uscita ufficiale".

Toccanti, nella trasferta di Canicattì, i momenti  successivi alla prima e alla terza rete, del quintetto di capitan Lisanti, che hanno visto una dedica speciale da parte delle realizzatrici Antonia Giugliano ed Ilenia Romano indirizzata all'infortunata Enrica Giugliano. A riguardo la  numero cinque spagnola aggiunge:
"Siamo un gruppo davvero molto unito. Nell'ultima gara, ed anche in settimana, la mancanza di Enrica si è sentita sia in campo che fuori, sia per le sue doti tecniche che per il suo carattere esuberante, travolgente e frenetico. Per il finale di stagione sarà importante rimanere unite per raggiungere gli obiettivi prefissati in partenza". 

Alle porte ora, invece, la sfida interna contro l'Irpinia, seconda forza del raggruppamento. Galan chiude parlando dell'intreccio con le biancoverdi:
"Abbiamo preparato al meglio in settimana questa sfida, correggendo anche gli errori fatti in questo ultimo periodo. La nostra squadra, come la loro, è migliorata tanto dall'incontro d'andata. Cercheremo di portarci a casa i tre punti, sapendo che non sarà facile. Mi aspetto una gara molto fisica e sentita, è comunque un derby. Noi saremo agguerrite".