News

  • Massimiliano Lanteri:  "Play-off eccoci. Faccio i complimenti a queste ragazze"

Massimiliano Lanteri: "Play-off eccoci. Faccio i complimenti a queste ragazze"

Le parole del tecnico granata dopo il 6-1 sul Team Scaletta

Salernitana Femminile ai play-off dopo il successo sul Team Scaletta. Sulla sfida vinta contro le sicule a parlare in casa granata è stato mister Massimiliano Lanteri che ha fotografato così il momento:

"Commentiamo questo successo con il sorriso, visto che abbiamo accettato le sconfitte contro squadre che hanno dimostrato di più di noi. La gara con il Team Scaletta è andata molto bene. Ho visto quello che abbiamo provato in settimana è quello ho chiesto venerdì. Le ragazze hanno risposto benissimo e giro a loro tanti complimenti. Volevo ringraziarle pubblicamente visto che abbiamo raggiunto l'obiettivo dei play-off, in maniera matematica, lo volevamo ed è arrivato con tre giornate d' anticipo.
So di avere un carattere non facile, voglio sempre di più. Martello sempre il gruppo in gara ed in allenamento ed ammetto che alcune volte un po' dispiace. Sono incontentabile, ora  però posso dire a tutte brave per questa stagione che ci sta dando tante soddisfazioni.
Abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci aveva imposto la Società oltre alla semifinale di Coppa Italia, per la prima volta nella storia della Salernitana Femminile. Per qualche giorno le ragazze possono godersi il momento ed il risultato raggiunto.
Ora posso dire a loro di aver fatto bene, sappiamo però di non aver finito perché poi ci aspetteranno i play-off. Cercheremo di arrivarci come quarta forza del girone, l'importante sarà comunque esserci visto che non era scontato".