COMUNICATO STAMPA SALERNITANA FEMMINILE-JASNAGORA

LA SALERNITANA CHIUDE CON UN PARI: TERMINA 3-3 COL JASNAGORA

La Salernitana Femminile chiude la sua terza stagione consecutiva nel Campionato Nazionale di Serie A impattando per 3-3, tra le mura amiche, contro la formazione sarda del Jasnagora. Una partita che non aveva nulla da chiedere in termini di obiettivi, ma che le granata hanno provato comunque a vincere, rimontando il parziale svantaggio di due reti del primo tempo, ma subendo il pari proprio a venti secondi dal termine, quando i tre punti sembravano cosa fatta.

Reti per le Salernitana ad opera di Antonella D’Angelo(17esimo centro per lei) servita da un perfetto assist di De Falco, e di Maria Sangermano, che con una fantastica doppietta(prima rete con una girata al volo, secondo di testa) aveva ribaltato nella ripresa il parziale svantaggio di 2-1. Prime reti in A per la numero 15, che però non sono servite per raggiungere una  vittoria sfumata all’ultimo giro di lancette per il gol di Garau. Nonostante tutto è stata una domenica di festa, sia in campo che fuori, che ha chiuso alla grande una stagione lunga e faticosa, ma ricca di soddisfazioni, conclusa con 29 punti ed un ottavo posto in coabitazione con il Tivoli, che testimoniano l’ottimo lavoro svolto dalla società, dallo staff e soprattutto dalle ragazze, con l’auspicio di poter migliorare questi risultati già dal prossimo campionato.

TABELLINO DEL MATCH
SALERNITANA FEMMINILE-JASNAGORA 3-3(1-2 p.t.)

SALERNITANA FEMMINILE: Lanza M., Lombardi, D’Angelo, Moscillo, Addeo
Landi, Pesce, De Falco, Pisani, Sangermano, Potolicchio. All. Taffarel

JASNAGORA: Zucca, Di Flumeri, Patteri, Lorrai, Vaquero
Cappai, Uccheddu, Murgia, Onnis, Melis, Garau. All. Fadda

MARCATRICI: 2’44’’p.t. Lorrai(J), 8’39’’p.t. Garau(J), 13’47’’p.t. D’Angelo(S), 4’12’’s.t. Sangermano(S), 14’59’’s.t. Sangermano(S), 19’34’’s.t. Garau(J)

AMMONITE: Addeo(S)
ESPULSE: -

ARBITRI: Nicola Raimondi(Battipaglia), Michele Iannone(Nocera Inferiore). CRONO: Marco Bartoli(Nocera Inferiore).

Marco Grillo - Ufficio Stampa Salernitana Femminile