News

  • FAMIGLIA GRANATA FINALMENTE AL COMPLETO: ECCO JAZMIN VILLALBA

FAMIGLIA GRANATA FINALMENTE AL COMPLETO: ECCO JAZMIN VILLALBA

Arrivata in Italia insieme a tutta la sua famiglia nella giornata di ieri, Jazmin Villalba, ultimo rinforzo di mercato della Salernitana Femminile, ha ufficialmente preso parte al suo primo allenamento stagionale presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano, dove la formazione granata da lunedì scorso ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica.

La giovane paraguaiana, classe ’99, ha avuto modo di conoscere per la prima volta lo staff al completo e le nuove compagne, che le hanno riservato una calorosa accoglienza. Nonostante le 18 ore di volo e i normali scompensi dovuti al jet lag, Villalba si è messa subito a disposizione del mister, non risparmiandosi dal punto di vista agonistico e mostrando già di essersi integrata nella famiglia granata:

“E’ stato un primo giorno fantastico, le ragazze sono state bravissime con me e mi hanno messo subito a mio agio. La squadra è forte, il mister e lo staff sono bravissimi e mi sento già a casa. Darò il meglio di me e cercherò di imparare il più possibile: sono molto contenta di far parte di questo bellissimo gruppo”.

Con l’arrivo di Villalba si compatta finalmente il gruppo granata, con mister Taffarel che dai prossimi giorni potrà lavorare a pieno regime sulla rosa al completo, costruita minuziosamente dal Ds De Santis  e pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo Campionato Nazionale di Serie A2:

“Sono davvero orgogliosa di vedere Jazmin con la nostra maglia, era una ragazza che seguivo da tempo e ci tenevo moltissimo a portarla qui ed inserirla nel nostro gruppo. Non è stato semplice, ma vederla in campo per il suo primo allenamento ci ha ripagato di tutto il lavoro svolto. Come società siamo molto soddisfatti per la rosa che abbiamo costruito, sicuri che le nostre ragazze ci garantiranno un presente ma soprattutto un futuro molto radioso”, le parole del ds della Salernitana Femminile.
 
Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile