Salernitana, Alessia Villano si presenta: "Felice di questa nuova avventura"

29 dicembre 2023

Le prime parole della calcettista classe '94 sulla nuova avventura

L' ASD Salernitana Femminile 1970 è lieta di comunicare l'innesto di Alessia Villano. L'atleta classe '94, già a disposizione di mister Lanteri, approda in granata dopo le esperienze con Sporting Macerata, Real Maceratese, Marcianise, Futsal Sidicina Cremisi, Spartak (dove è stata allenata già da Lanteri) e Lady Mondragone. Queste le prima parole della calcettista sulla nuova avventura: 
 "Sono davvero felice di poter far parte del grande progetto della Salernitana Femminile 1970. Ringrazio, infatti, dirigenza e staff per l’opportunità. Posso dire che da parte mia c'è grande voglia di fare bene e di impegnarmi affinché possa ripagare al massimo la fiducia che questo club mi ha dato.  Ho trovato sin da subito un clima sereno, che mi sprona a migliorare, e ragazze che mi hanno accolta e subito integrata nel gruppo".

Soddisfatta dei movimenti in entrata anche il DS granata Francesca De Santis che sul mercato ha chiosato:
"Con gli innesti di Alessia Villano e Daniela Zagaria, che fanno seguito a quello delle settimane passate di Stefania Palumbo, abbiamo aggiunto pedine affidabili al nostro gruppo, che si riveleranno utili a mister Lanteri, nel corso di un 2024 con tante gare. Abbiamo creato una rosa valida tecnicamente. per continuare al meglio questo campionato, che possa sopperire anche alle assenze, per infortuni e squalifiche, che potrebbero presentarsi nella seconda parte di stagione". 

Altre Pagine

 
12 marzo 2025

Le parole del tecnico granata Vincenzo Orrico

 
10 marzo 2025

Le dichiarazioni della dirigente granata dopo il pari contro le siciliane

 
Salernitana Femminile ASD
Via G. V. Quaranta, 1
Salerno
84123
Tel: 0892753372
Email: ufficiostampa@salernitanafemminile.it
Cf: 95151860657