News

  • Vincenzo Orrico: "Sconfitta che lascia l'amaro in bocca e rabbia da cui ripartire".

Vincenzo Orrico: "Sconfitta che lascia l'amaro in bocca e rabbia da cui ripartire".

Le parole del tecnico in seconda delle granata

 La Salernitana Femminile 1970 esce sconfitta dalla trasferta di Ragusa. A margine della contesa, nel quintetto caro al patron Domenico Pizzicara, a parlare è stato il tecnico in seconda Vincenzo Orrico che sul match del PalaParisi sottolinea:
"Ho visto, nonostante la gara persa, una squadra coraggiosa che ha lottato su ogni pallone. Purtroppo, come può capitare, alcuni episodi durante la partita hanno indirizzato la stessa su binari poco felici per noi".

Sull'intreccio con il team siculo, poi, il vice-allenatore granata aggiunge:
"La trasferta di Ragusa ci lascia, comunque, la consapevolezza di essere una formazione convinta di potersela giocarsela e che ha messo in campo grande voglia di fare. Chiaro, poi, che aver perso contro una diretta concorrente per i play-off lascia l’ amaro in bocca e tanta rabbia agonistica da cui ripartire".

Orrico chiude parlando del proseguimento di stagione:
"Torneremo in campo con le idee chiare su cosa si può e si deve migliorare. Servirà la cattiveria giusta affinché il discorso play-off possa chiudersi nella prossima gara interna con il Team Scaletta.
Le ragazze, ora, devono restare unite. Servirà allenarsi al massimo, e con convinzione, per arrivare pronte alle ultime partite di questo campionato".