News

  • Carlo Sarracino: "Pronti a riscattarci, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"

Carlo Sarracino: "Pronti a riscattarci, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"

Le parole del preparatore dei portieri granata

Domenica di pausa per la Salernitana Femminile che, nel girone D di Serie B, non scenderà in campo nel week-end. La truppa granata, però, è tornata a lavorare per archiviare subito il passo falso contro il Ragusa. A proposito mister Carlo Sarracino, preparatore dei portieri, sottolinea:
"La squadra ha provato a resettare subito la sconfitta. Il gruppo, infatti, si è  concentrato per preparare al meglio la prossima gara con il Team Scaletta. Sicuramente ci faremo trovare pronti e proveremo a riscattarci".
Il 24 di marzo, dunque, il turno interno contro il quintetto siculo sul quale Sarracino aggiunge:
"Contro lo Scaletta faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi e alla Società. Vogliamo fare una buona prestazione mettendo in campo i principi che portiamo avanti  da tempo".
Sul lavoro con i tre estremi difensori granata (Di Monaco, D'Urso e Fierro), invece, il mister evidenzia:
"Sono orgoglioso di quello che stanno facendo le ragazze, e dei loro progressi. Per me è una grande soddisfazione, sia sotto l'aspetto calcistico ma soprattutto umano, vederle crescere in maniera quotidiana".
Sarracino, infine, racchiude cosi i tre anni a Salerno al fianco di coach Lanteri:
"Per questi 3 anni devo dire grazie al presidente Pizzicara e ai vari membri della dirigenza, loro mi hanno trasmesso davvero grande professionalità. Resteranno indelebili i tanti momenti vissuti con loro, con tutto lo staff tecnico e, naturalmente, la squadra".